Al mercatino...

« Older   Newer »
  Share  
Reaper CSP
view post Posted on 6/5/2008, 18:53




Eccoci qua! questo è il mercatino degli slums, ci puoi trovare tanta roba interessante dissi a kira sorridendo, poi cominciammo a passeggiare per le bancarelle Ma parlami un pò di te, mi sembra ovvio domandarti da dove vieni, facendo conto che non conosci Midgar dissi ridendo, il posto è molto affollato c'è il solito frastuono da mercato....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 6/5/2008, 19:03




Guardai un pò le bancarelle e ciò che vendevano. Aspettai qlc secondo prima di rispondere a Sephiroth

Nn c'è molto da dire, sn stata creata artificialmente xk i Signori del regno di Hyekel avevano bisogno di un perno di potenza. Sn morta in battaglia e poi risorta dal mio stesso sangue.

M soffermai a guardare una bancherella
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 9/5/2008, 17:56




*Una creazione?....* sentendo quella frase, mi venne una fitta in testa,dal dolore mi inginocchiai a terra con le mani in testa Arghhh! ebbi delle visioni, ma erano confuse non riuscì a focalizzare nulla, distinguevo solo il colore verde acqua, il colore dell'energia mako, subito dopo della gente si avvicinò *Non posso farmi vedere in questo stato* una delle persone esclamò "Ma è Sephiroth!" si stava chinando per aiutarmi No! non c'è bisogno sto bene, grazie lo stesso dissi rialzandomi, la gente vicino a me aumentava Kira spostiamoci gli dissi prendendola per il braccio e così facendo allontanarci dalla folla Scusa..... dissi per poi sedermi su una panchina, facendomi scivolare i capelli davanti al viso, cominciai a fissare il suolo.....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 9/5/2008, 18:03




Mi feci guidare da Sephirtoth fino alal panchina. Avevo forse detto qlcs di sbagliato?
Mi avvicinai a lui e lo guardai. I capelli gli avevano coperto il volto.

Scusa... Ho forse detto qualcosa di sbagliato?
Sedetti vicino al ragazzo e attesi la sua risposta e fissando un punto di quel luogo. Quale punto non aveva importanza.
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 9/5/2008, 18:28




No non è per te...non mi piace stare al centro dell'attenzione...sai con la fama che ho qui...appena mi beccano non mi lasciano più... risposi, ma pensavo ancora a quelle visioni.....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 9/5/2008, 18:33




mi alzai e mi ingonocchiai davanti a lui guardandolo neglio occhi ora che non erano più coperti dai capelli.
lo fissai.

Non è solo questo, stai pensando ad altro, a qualcosa che non ti sai spiegare bene o a cui non vorresti pensare.
Gli sorrisi
Ho indovinato?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 9/5/2008, 18:47




Emmm...si... risposi guardandomi intorno, giusto in quel momento un passante ci stava fissando, io arrossì Però adesso alzati... gli dissi imbarazzato, porgendogli la mano per farla alzare....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 9/5/2008, 18:58




risi e gli presi la mano alzandomi.
T dona quel rossore, cmq...ti va di parlarne?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 9/5/2008, 19:12




No...non preoccuparti...non è poi così grave...mi sto preoccupando inutilmente.. gli dissi sorridendo, mi sentivo un pò spiazzato, nessuno si era mai preoccupato per me, o per lo meno interessato.....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 9/5/2008, 19:18




va bene, ricorda che se mai ne vorrai parlare io ci sarò
Gli sorrisi e gli tornai vicino seduta. Dopo tutto quel posto stava davvero diventanto interessante
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 9/5/2008, 22:13




O..ok....grazie... il posto era molto silenzioso, non c'era anima viva, era un piccolo parchetto dietro il mercato Emmm...no nulla... gli sorrisi, non sapevo che dire.....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 10/5/2008, 19:22




Di nulla

Mi alzai e guardai un pò in giro. C'era un sacco di gente che comprava al mercato o passeggiava. Non conoscevo nessuno, bè apparte Sephiroth e Genesis, che per mia sfortuna non c'era.

Che ne dici ce torniamo a vedere cosa c'è al mercato. Sempre se te la senti è ovvio
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 10/5/2008, 19:30




Mi andrebbe molto...ma ora ho da fare...scusami...ci si vede Kira dissi, per poi andare via velocemente....


SPOILER (click to view)
vado via destinazione ignota
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 10/5/2008, 19:35




Mi sedetti sulla panchina e chiusi gli occhi alzando il volto verso il sole.
 
Top
13 replies since 6/5/2008, 18:53   87 views
  Share