In giro....

« Older   Newer »
  Share  
Reaper CSP
view post Posted on 4/5/2008, 21:14




Entrai in quella che doveva essere una chiesa *Qui cade tutto a pezzi* continuai a controllare il posto *Però è abbastanza tranquillo....mi piace* pensai per poi appoggiarmi al muro con le braccia conserte chiudendo gli occhi, di fronte a me c'era l'entrata....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 4/5/2008, 21:21




Passeggiavo in giro x vedere un pò il luogo ke mi circondava. Ad un tratto, vidi una vecchia chiesa, forse inutilizzata da un pò.
*proviamo vedere com'è l'interno*
Mi avvicinai al portone e lo aprii lentamente, notando qlcn appoggiato al muro.

Ciao, emh scusa ti disturbo x caso?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 4/5/2008, 21:34




Aprì gli occhi sentendo una ragazza che tentava di parlarmi No non disturbi affatto...che cosa spinge un fanciulla come te a venire in un posto del genere? chiesi alla ragazza...
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 4/5/2008, 21:41




facevo un giro e sono capitata x caso, cmq piacere io sn kira
Ripensai x un secondo alla prima volta che mi ero presentata.
Nuova arrivata e faccio parte delle Avalanche
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 4/5/2008, 22:19




Piacere Sephiroth....avalanche?....ah! ho capito...dovrei ucciderti lo sai?....ma per quanto sia addestrato a farlo...non ho intenzione di uccidere una ragazza.... gli dissi sorridendo, mentre gli giravo in torno osservandola
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 4/5/2008, 22:24




Lo so ^^" gia me lo hanno detto ke avrebbero dovuto uccidermi.
Osservai il ragazzo. Di sicuro era molto forte, emanava un aura potente e misteriosa.
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 4/5/2008, 22:33




E chi te lo avrebbe detto?...comunque ti consiglio di non andare in giro a dirlo al primo che passa...potresti trovare soldati che non si fanno scrupoli a tentare di uccidere una fanciulla come te.... Domandai alla ragazza anche se sapevo che quasi sicuramente era stato Genesis a risparmiarle la vita...
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 4/5/2008, 22:38




E' stato genesis a dirmelo. E capito nn lo dirò in giro ^^ Grazie di avermi risparmiata
Risi un pò e sistemai i capelli in modo ke non mi andassero sugli occhi.
PEr il momento ho solo incontrato voi, nn so qnd persone ci siano. Ma,lasciami indovinare, siete due dei + forti giusto?
Lo guardai e x un attimo di secondo i miei occhi divennero d'argento x poi tornre normali
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 4/5/2008, 22:59




Sapevo che era lui....e non ringraziarmi non è mica un favore che faccio a te....non ucciderei mai una ragazza dissi mentre mi sedevo su una panca, ascoltando il resto Mi sa proprio di si... risposi alla ragazza, mentre guardavo il pavimento, i capelli mi scivolarono davanti al viso....
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 5/5/2008, 13:38




vi divertite?
sbucai dal nulla...avevo visto kira e seph che parlavano e mi ero incuriosito
immagino che già vi conosciate
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 5/5/2008, 16:15




Mi voltai, era arrivato pure genesis.
Ciao Genesis
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 5/5/2008, 19:17




Heilà dissi fedendo un cenno di saluto con la mano, mentre con l'altra toglievo i capelli da davanti il viso....
 
Top
Kira Laycifer Dark
view post Posted on 5/5/2008, 19:24




Guardai ancora un pò l'interno della chiesa. I due erano potenti qnd sentivo l'aria molto + pesante del normale.
Ad un tratto vidi una farfalla nera entrare da una delle crepe del muro e si posò su una panca vicino a Sephiroth muovendo piano le ali
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 5/5/2008, 19:30




Seph
indicai la farfalla appena entrata
che diavolo è?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 5/5/2008, 20:12




Guardai Genesis Perchè ti stupisci tanto è una farfalla dissi poggiando il dito davanti a essa facendola salire Visto... dissi, portandola davanti a Genesis, dopo volò via, poggiandosi su Kira Mi sa che non gli sei tanto simpatico dissi ridendo....
 
Top
20 replies since 4/5/2008, 21:14   175 views
  Share