Richiesta di permesso

« Older   Newer »
  Share  
Belmont leon
view post Posted on 26/4/2008, 17:18




Dopo lo scontro in città feci rapporto al mio superiore, *non ero bravo in quel tipo di mansione,mi sentimo molto più a mio agio sul campo di battaglia nelle prime fila* ,pensai, *ho voglia di tornare in patria ma è da lungo tempo che non vi faccio ritorno,chissà se Tifa..* Scossi la testa e decisi di dirigermi verso l'ufficio del direttore dei soldier,dovevo solo seguire il lungo corridoio alla mia destra e bussare alla porta subito alla mia sinistra,mi diressi verso la mia mete e appena arrivato sulla soglia mi accorsi che la porta era aperta feci con permesso per entrare e appena mi fui affacciato vidi Genesis e Sephiroth nella stanza, pensai *dove sarà finito il direttore?ho una richiesta per lui..* rimasi per qualche istante sulla soglia in silenzio.

Edited by Belmont leon - 28/4/2008, 00:42
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 27/4/2008, 18:15




io e Sephitoh uscimmo dalla stanza..e ci trovammo difronte Cloud
-Salve soldato...che succede?-
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 27/4/2008, 18:18




SPOILER (click to view)
leon magari riformuli un pò il post di prima^^
 
Top
Belmont leon
view post Posted on 29/4/2008, 18:15




Mi rivolsi a Genesis con tono fermo Signore.. cercavo il direttore ma vedo che non c'è sapreste dirmi dove posso trovarlo? mi misi sull'attenti prima di rivolgermi a lui come ci si aspetta da un bravo soldier di 3Rd classe come me,tra me e me pensai, *Sarebbe davvero gratificante se il direttore mi permettesse di rimpatriare,fare ritorno a casa dopo tutto questo tempo..chissà come sarà?se tutto sarà rimasto come prima o se qualcosa è cambiato..* rimasi in attesa di una risposta.
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 29/4/2008, 19:17




Bè,soldato...il tuo Direttore lo hai davanti
dissi indicando Sephiroth
 
Top
Belmont leon
view post Posted on 2/5/2008, 12:49




Rimasi perprlesso finchè non realizzai che il vecchio direttore era appena stato sostituito da Sephiroth,dopo qualche istante di silenzio nel quale cercavo di formulare una frase adeguata alla circostanza presi fiato e mi rivolsi al nuovo direttore difronte a me Direttore,non ho ricevuto alcun annucio della sua nuova carica ad ogni modo le vorrei chiedermi di accordarmi un permesso per tornare alla mia città natale nibelhem signore,è da molto che non vi facio ritorno e se dovesse avere qualche missione da sbrigare in quel luogo sarei a sua disposizione per svolgere il lavoro. riamsi in attesa di di una risposta da parte sua
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 5/5/2008, 18:31




Si puoi andare permesso accordato....noi stavamo giusto andando lì dissi indicando Genesis
 
Top
Belmont leon
view post Posted on 6/5/2008, 12:07




Feci un breve cenno con il capo mentre dentro di me pensavo *nessuna mansione da svolgere ciò vuol dire che potre sfruttare il permesso per ciò che voglio,perfetto! ..mm anche loro si dirigono a nibel.. chissà perchè? eppure non vi è nulla laggiù a parte il vecchio reattore,inoltre non ho sentito da nessuno delle lamentele da quelle parti riguardanti reattore o mostri della zona.. la loro visita al piccolo villaggio è molto insolita..dal tronde non sono affari che mi riguardano..per il viaggio però.. meglio chiedere al capo se andare giù tutti insieme o se ognuno per la propria strada..* poco dopo mi rivolsi ancora al neo direttore Signore è possibile che io mi unisca per il viaggio o i vostri impegni in quella zona non lo permettono? Rimasi in posizione sull'attenti
 
Top
7 replies since 26/4/2008, 17:18   109 views
  Share