[QUEST]

« Older   Newer »
  Share  
+Genesis+
view post Posted on 19/4/2008, 19:46




Partecipanti:
CITAZIONE
Genesis (+Genesis+)
Cloud Strife (Belmont leon)
Axel Belmont (final gilgamesh)
Sephiroth (Reaper CSP)
Zack Fair (Marcus Green)
Auron Blous (nightmare3)
Vaan (kazuki p.)

CITAZIONE
Questmasters:+Genesis+,Reaper CSP,Marcus Green

CITAZIONE
Nel settore 5 sono stati avvistati parecchi mostri.Molti cittadini,in seguito a questi avvenimenti, sono caduti nel panico.La Shinra, in quanto maggior forza militare del paese, deve intervenire

_________________________________________________________________________________
arrivai sul posto e subito attaccai i mostri lì vicino,portando via i bambini spaventati..
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 19/4/2008, 20:15




Arrivai sul posto con Genesis, lui attaccò subito i mostri e si accingeva a portare via il primo gruppo di bambini via dal parco, 5 mostri lo stavano seguendo, allora scattai verso di loro e mi misi in mezzo, impugnai la Masamune, e mi lanciai verso il gruppo di mostri Adesso mi diverto un pò dissi mentre facevo a fette il primo di loro, di seguito infilzai due di loro insieme, e li lanciai lontani, gli ultimi tre mi attaccarono insieme, parai tutti i colpi con la Masamune Ci vuole ben altro per colpirmi! dissi per poi farli fuori in pochissimi secondi, dopo mi guardai intorno, più in la c'era una bambina accovacciata che piangeva, ero il più vicino quindi cominciai a farmi largo fra i mostri per andarla a salvare, nel mentre altri mostri si stavano dirigendo verso gli altri Soldier...
 
Top
Marcus Green
view post Posted on 19/4/2008, 20:22




Arrivato sul posto .........
osservai la scena con attenzione,ma ben preso mi accorsi che 3 mostri puntavano verso di me.....
impugnai la mia spada,e con un abile gesto sferrai un fendente laterale,di consegenza li colpì tutti e tre in pieno ventre,facendoli cadere a terra ormai senza vita,ai miei piedi......
subito dopo mi misi in posa di combattimento e gridai

Svelti!Pensate ai bambini!continuavo a guardare intorno.....
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 19/4/2008, 20:33




ok!
l'ala uscì dalla spalla sinistra...
*devo sbrigarmi*
presi più bambini che potevo e li allontanai
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 21/4/2008, 15:19




arrivai al parco vidi che sephiroth genesis e zack erano già arrivati e stavano salvando i bambini *lavoro o non faccio nulla?* pensai prendendo la red moon da dietro le spalle dopodichè iniziai a portare in salvo più bambini che potevo
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 21/4/2008, 16:02




Arrivai dalla bambina, la presi e subito, mi allontanai il più velocemente possibile, portandola in salvo...
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 21/4/2008, 17:07




CITAZIONE
all'improvviso Behemot arriva sul campo di battaglia...
HP:9000
ogni attacco infligge sonno

____________________________________________________
Behemot?!?Che diavolo ci fa qui un invocazione?
cominciai a chivare i suoi colpi,e a lanciargli Firaga e Blizzaga addosso..Behemot ruggi di dolore
CITAZIONE
Hp:8920

 
Top
Marcus Green
view post Posted on 22/4/2008, 15:07




Mentre guardavo le spalle ai miei compagni,mi accorsi subito,dell'evocazione di behemot...
Che diavolo ci fà lui qui!?dissi stupito.....
poi cominciai a correre verso di lui e a sferrare i primi attacchi,prima alla base e poi,spiccando agili salti lo attaccavo alla testa.....
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 22/4/2008, 15:43




CITAZIONE
behemot schiva il colpo alla testa,danno subito alla base:1000
hp:8820

_________________________________________________
Muori!
tentai di colpirlo alla testa,per tre volte sferrai i fendenti
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 23/4/2008, 17:15




Vidi l'invocazione spuntare dal nulla, Genesis e Zack gia lo avevano attaccato, se la cavavano bene, non mossi un dito, restai con le braccia conserte ad osservare, se c'è ne fosse stato bisogno sarei intervenuto...
 
Top
Belmont leon
view post Posted on 24/4/2008, 11:54




Arrivato sul posto con la mia Buster A.C. in mano,notai che la maggior parte dei civili era già stata portata in salvo dai presenti soldier,i quali ora avevano rivolto la loro attanzione sul bestione presente al parco,imponente quanto pericoloso,sapevo bene che i suoi colpi riuscivano a far cadere la vittima in un sonno profondo se mandati a segno,per dare vantaggio ai compagni cercai di portarmi alle spalle del bestione in modo da poterlo attaccare su due fronti,per il mostro non usai subito la forma finale della mia spada,così le separai prendendo le due più agili,in modo tale da poter essere più rapido e preciso nell'esecuzione dei colpi i quali anche se non avrebbero arrecato danni ingenti erano pur sempre un buon metodo di atacco per attirare l'attenzione e ferire l'avversario.Una volta posizionatomi dietro di esso richiamai sferrai i primi due colpi per poi allontanarmi non voltando mai le spalle alla bestia richiamando però l'attenzione dei compagni gridando Mi mantengo dietro di lui per poterlo colpire da una posizione vantaggiosa se posso cerchè rò di attirare la sua attenzione!!
 
Top
Marcus Green
view post Posted on 24/4/2008, 13:36




Con abile maestria, schivavo gli attacchi del mostro diretti a me........
Cercai di aggirarlo e prenderlo alle spalle........
Fù un impresa ardua ma alla fine riuscii a salire sul dorso del mostro,sferrandogli fendenti lungo tutta la schiena.........
Arrivato fin incima alla sua testa provai ad attaccarlo ripetutamente sulla testa con la mia spada,nella speranza che crollasse a terra....
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 24/4/2008, 15:55




-Bravi così!
CITAZIONE
HP:1500

Vediamo di farla finita!
lo attaccai ale zampe...volevo farla finita...mi alzai in volo...e con Apocalypse sferrai 6 tuoni che lo colpirono,deviandoli io stesso affinchè non prendessero i miei compagni..
CITAZIONE
danno normale:1000+
Apocalypse:600 =
Danno totale:1600

 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 24/4/2008, 16:05




Feci un'applauso Bravi dissi sorridendo ai tre
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 24/4/2008, 16:15




-Bene!torniamo alla Shinra...dobbiamo fare rapporto
dissi sorridendo..
_______________________
CITAZIONE
Perfetto ragazzi!la prima quest è terminata!io e Reaper decideremo quindi quale premi assegnarvi^^potete riprendere a ruolare normalmente!

 
Top
17 replies since 19/4/2008, 19:46   184 views
  Share