nella hall

« Older   Newer »
  Share  
final gilgamesh
view post Posted on 13/4/2008, 14:45




mi aggiravo nei corridoi sentivo persone che bisbigliavano qualcosa su di me senza stare a sentire tutto il loro discorso arrivai nella hall mi guardai in torno e vidi solo due uomini che parlavano a bassa voce mi allontanai da loro andando vicino al muro *qui non succede mai nulla* pensai guardai gli uomini che andarono via e mi lasciarono li in totale solitudine *finalmente* pensai

Edited by final gilgamesh - 13/4/2008, 18:35
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 13/4/2008, 18:27




Dopo essere stato ad un Briefing di missione, mi recai alla hall, una volta li con gli occhi scrutai tutti, l'unico che attirò la mia attenzione fu un soldato messo in disparte, ma non mi soffermai più di tanto, ancora Genesis non si faceva vedere *Neanche si è presentato al briefing...ma che sta facendo?...* pensai per poi appoggiarmi al muro con le braccia conserte, poi chiusi gli occhi...
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 13/4/2008, 18:36




*non credevo che si facesse vedere fra i comuni mortali* pensai guardando quel uomo che mi fisso per poco *sephiroth chi sa perchè è qui?* pensai distogliendo lo sguardo da lui guardai per mezzo secondo la sala abbassai lo sguardo verso il pavimento
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 13/4/2008, 19:11




arrivai sopra a Sephiroth dal balcone...leggevo Loveless e non mi andava di essere disturbato...presi a recitarne un pezzo...
-Quando la guerra delle bestie portò il mondo verso la fine
La dea scese dal cielo
Ali di luce, ma il buio diffuse lontano
Ella ci guidò alla felicità, il suo dono eterno
Loveless, Prologo-

SPOILER (click to view)
e mi fermo qua con la citazione..o non la finisco mai+ XD
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 13/4/2008, 19:28




Mi scostai dal muro sentendo la voce di Genesis Sempre con questo libro... dissi guardandolo poi aggiunsi Adesso vieni giu...
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 13/4/2008, 19:32




tsk...Sephiroth...sei sempre così serio...cos'hai da propormi oggi?
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 14/4/2008, 14:51





*un altro questo deve essere il mio giorno fortunato un tizio che non parla quasi mai e uno che sembra non stare mai zitto e che gira con un libretto inutile* pensai sarcasticamente mi feci quasi scappare una risatina ma riusci a controllarmi rimasi a guardare a terra ignorandoli
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 14/4/2008, 15:13




Con la coda dell'occhio guardai il soldato appoggiato al muro, sembrava si stesse divertendo molto, poi mi rivolsi a Genesis Sapevi bene che c'era briefing di missione, perchè non ti sei presentato?... chiesi a Genesis...
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 14/4/2008, 15:16




-non ne avevo voglia...volevo allenarmi, ma poi Hojo mi ha fermato-
guardai la recluta che era appoggiata al muro...poi tornai a Sephiroth
-Andiamo...non te la sarai presa?So benissimo che neanche tu vorresti andarci...-
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 14/4/2008, 15:25




alzai per un attimo lo sguardo e vidi che entrambi mi guardarono alzai lo sguardo verso il soffitto *questa volta mi e andata bene ma cosa posso farci sono cosi ridicoli* pensai mentre abbassavo lo sguardo verso il pavimento *chi sa magari non mi hanno guardato perchè pensavano che mi divertirsi su di loro magari guardavano solo qualcosa che gli piaceva* pensai sarcasticamente rimanendo in silenzio
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 14/4/2008, 15:29




guardai il ragazzo,feci un cenno verso di lui e dissi a Sephiroth...
Mi rende nervoso...lo conosci?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 14/4/2008, 15:36




No..non lo conosco...ma solo per poco... risposi a Genesis, poi fece cenno al soldato di avvicinarsi a noi...
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 14/4/2008, 15:50




*parlano di me dovrei ritenermi onorato* pensai alzando lo sguardo vidi che sephiroth fece cenno di avvicinarsi *o merda* pensai scostandomi dal muro e camminando verso i due mi misi sul attenti dopodichè feci il saluto militare soldier di terza classe axel belmont dissi guardandoli
 
Top
+Genesis+
view post Posted on 14/4/2008, 15:52




-illuminaci...cosa c'era di così divertente prima?sicuramente farà ridere anche noi, giusto Sephiroth?
 
Top
Reaper CSP
view post Posted on 14/4/2008, 18:16




Annuì con leggerissimo sorrisetto, poi con le braccia conserte mi voltai verso Axel Spiegati su!...non avere paura.. chiesi guardandolo
 
Top
50 replies since 13/4/2008, 14:45   428 views
  Share